giovedì 15 maggio 2008

Trucchi Nintendo DS Bubble Bobble Revolution

Suggerimenti

Per accedere al finale dei 10 livelli, dovete raccogliere 9 lettere. Per ottenerle, uccidete almeno 4 nemici in un Super Bubble e raccogliete l'icona della chiave che è caduta. Poi continuate fino al Boss di quella zona (finale del livello 0) e uccidetelo. Invece di lasciar cadere una gemma, il Boss lascerà una lettera. Fate la stessa operazione raccogliendo le lettere in tutti gli altri nove livelli (uno per boss) per finire il gioco.



Codici

Accedere ai livelli bonus, anche se morite (Modalità Classic) - Andare alla schermata del titolo nella modalità Classic e inserire il seguente codice: L, R, L, R, L, R, Destra, Seleziona. Al livello 20 vedrete apparire una porta. Toccatela per entrare nel bonus round.

Modalità Power up! (Versione Classic) - Andare alla schermata del titolo nella modalità Classic e inserire il seguente codice: Seleziona, R, L, Sinistra, Destra, R, Seleziona, Destra. Questo è lo stesso effetto per raccogliere le scarpe (muoversi velocemente, fare le bolle velocemente)

Super Bubble Bobble (Versione Classic) - Per prima cosa battere il Boss in modalità Classic con 2 giocatori. Alla schermata del titolo nella modalità Classic inserire il seguente codice: Sinistra, R, Sinistra, Seleziona, Sinistra, L, Sinistra, Seleziona. Questo sblocca anche la modalità Difficile del gioco.

Nessun commento: